Crêpes agli spinaci con ricotta e pisellini freschi (come fare mangiare le verdure ai più piccoli)

Sappiamo tutti quanto sia importante l’alimentazione per la crescita dei nostri piccoli, sin dai primi mesi di gestazione.

Durante la gravidanza è infatti importante seguire un’alimentazione che sia più varia possibile, per garantire tutte le vitamine e i nutrienti alla crescita del nostro bambino ma anche per abituarlo fin dalla sua formazione a tutti i gusti possibili.

Si dice infatti che quando sarà il momento di svezzarlo, riconoscerà i gusti già assaggiati nella pancia della mamma e sarà più propenso a mangiare di tutto.

Sono felice oggi di parlarvi di una nuova collaborazione di Lamiacasashabby con Matita e Forchetta, il nuovo Web Magazine dedicato all’alimentazione e rivolto in particolar modo alle famiglie, ai genitori single, ai nonni e ai bambini.

In questo primo numero, troverete la mia ricetta delle Crêpes con spinaci ricotta e pisellini freschi, pensata per far mangiare le verdure ai bambini, con simpatia e divertimento, oltre che con gusto.

Nel nuovo Web Magazine non troverete solo ricette, ma anche Focus e approfondimenti su argomenti molto interessanti inerenti al mondo del food e dell’alimentazione e tanti contributi sia miei che di molte mie care amiche blogger.

Vi aspettiamo su Matita e Forchetta!

Seguiteci sui canali social per tutti gli aggiornamenti!

Ricetta vegetariana per bambini: la crêpe agli spinaci, con ricotta e piselli

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*